Diritto di recesso

Il Contratto si intenderà perfezionato, previo pagamento del prodotto acquistato dall’Utente, a seguito dell’inoltro da parte di Calcagno Moda di una e-mail di conferma, indicante che il prodotto è in fase di spedizione (“Conferma di Spedizione”).

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 206/2005, l’Utente ha diritto di recedere dal Contratto per qualsiasi motivo entro 14 giorni dal trasferimento della disponibilità materiale del Prodotto, inviando comunicazione scritta da inoltrare a Calcagno Moda utilizzando la procedura di restituzione descritta nell’apposita sezione resi e rimborsi.

Il diritto di recesso è subordinato al sussistere di tutte le seguenti condizioni: il bene acquistato deve essere restituito integro, senza alcun segno d’uso, comprensivo delle etichette ed accessori originali, non rovinato, danneggiato o sporcato, correttamente imballato nella confezione originale. Tutti i prodotti venduti tramite il sito calcagnomoda.com, prima di essere spediti, vengono fotografati al fine di verificare che tutte le condizioni sopra esposte vengano rispettate.